Un grazie a tutti

 

 

 
 
Al Notiziario
Della Parrocchia di S. Maria Madre della Chiesa.
Quando alcuni anni fa cominciammo a frequentare la Comunità Parrocchiale di S. Maria MdC e S. Marta, dopo un lungo periodo di cammino in quella di S. Stefano e.m., sapevamo che avremmo lasciato molti amici, con i quali il tempo non avrebbe mai cambiato il rapporto, ma non sapevamo come saremmo stati accolti e quanto avremmo potuto farci nuove amicizie.
Molte sono state le occasioni in cui abbiamo condiviso con alcune famiglie, ferie ed esperienze di chiesa ed in cui ci siamo sentiti membra di quella grande famiglia che è una Comunità Parrocchiale.
Quando Marco ed Elena ci hanno comunicato di voler celebrare il loro matrimonio in S. Stefano, la gioia di poterlo condividere con i vecchi amici è stata immediatamente mitigata dal fatto che questo non avreb-be coinvolto la nuova famiglia parrocchiale, ma non è stato così.
Infatti il giorno del matrimonio, è stato per noi un bellissimo momento gioia, in cui abbiamo potuto con-dividere l’eucarestia, sia con i vecchi amici di S. Stefano che con quelli di S. Maria MdC.
La festa di saluto successiva ci ha confermato, con la numerosa presenza delle due comunità, quante fa-miglie e persone ci vogliono bene e abbiano voluto partecipare alla nostra gioia.
Molte persone, poi, nelle occasioni delle varie attività parrocchiali, ci hanno fatto gli auguri e le proprie felicitazioni, facendocele così sentire particolarmente vicine.
Vogliamo con queste poche righe, affidare al nostro Notiziario, un grazie a tutte le persone della Comunità, per averci fatti sentire veramente inseriti in una grande “famiglia di famiglie”, dove nel nome di Cristo, si può veramente sperimentare quell’amore, su cui proprio oggi il Vangelo di Giovanni ci ha fatto riflettere.
Un grazie a tutti.
Sandra e Lauro Gaddi
Pisa, 13.05.2012

 

 

 

 

 

 

Pagina vista 2.151 volte