Caro notiziario..

 

 

Caro Notiziario anche quest’anno ho qualcosa di piacevole da raccontarti. Dopo un’estate difficile da superare per il caldo, finalmente arriva il giorno della partenza per la montagna. Immagina il mio entusiasmo e la mia gioia al pensiero di trascorrere una settimana spensierata con la mia comunità.

Dico gioia perché così è stato dalle lodi del lunedì alla messa della domenica. Dopo colazione il gruppo partiva; immagino il tuo pensiero! Rimanevi sola!!! No caro Notiziario perché alcune persone come me dette giovani all’incontrario, rimanevano per fare un giro nel paese, guardando le vetrine etc etc . Magari per sbaglio qualcuno si perdeva come è capitato a me, ma sorvoliamo questo argomento. Poi è venuta la gita con il trenino cosa migliore per me perché ho dato sfogo alla mia esuberanza ridendo e scherzando
con i passanti. Anche l’ultima sera è stata meravigliosa ma anche un po’ triste perché c’era la consapevo-lezza che l’indomani avresti dovuto salutare tutti. Concludo così cari amici vecchi e nuovi, ringraziandovi per le belle giornate passate con voi e se il Signore lo vorrà ancora tante altre insieme. Un abbraccio a ciascuno e un arrivederci.

 

 

 

                                                                                                                               Giuliana

 

 

Pagina vista 1.766 volte