Don Bosco in maschera...

 

 

 Don Bosco in maschera

 

 

 

 

La serata di sabato scorso “Don Bosco in Maschera 2016” si è conclusa con molti applausi e molti sorrisi che noi vogliamo “girare” a tutti coloro che, con tanto affetto e fiducia, hanno partecipato. Non sarebbe stato possibile creare una serata simile senza la partecipazione di tutti voi. Per cui il primo GRAZIE va sicuramente a tutta la comunità parrocchiale che , come spesso accade, è sempre presente nelle varie occasioni proposte.

Un altro doveroso GRAZIE va a Don Luigi che, con molta pazienza e fiducia, ha lasciato che trasformassimo la parrocchia in una fortezza medievale, mettendo a disposizione quello di cui avevamo bisogno e tutto il tempo necessario per poter realizzare la nostra idea.

GRAZIE anche a tutti i cuochi e le cuoche, colonne portanti di questa comunità. Senza il loro prezioso con-tributo nulla sarebbe stato lo stesso. Ne approfittiamo di questo spazio per parlare a nome di tutti e per farvi, quindi, i complimenti per la cena servita, era tutto ottimo dall’antipasto al dolce.

Dietro le quinte di una simile festa c’è sempre qualcuno che con la propria esperienza dona il suo sapere e le sue mani per concretizzare le idee, per cui un enorme GRAZIE va a Rodolfo e Riccardo che ci hanno permesso di realizzare quella bella scenografia che ha reso la festa ancora più suggestiva.

Non possiamo dimenticarci di coloro che ci hanno permesso di girare le scene del filmato di fine serata, per cui un GRAZIE va anche al Seminario di Pisa, al suo rettore Don Francesco Bachi e a don Roberto Filippini, neo Vescovo di Pescia. Sperando di non aver dimenticato nessuno vi salutiamo e vi aspettiamo nelle prossime occasioni che la parrocchia proporrà....quindi....ALLA PROSSIMA!!!

Lo Staff.

....a proposito di Staff, un grandissimo RINGRAZIAMENTO va a tutti i ragazzi che con tanto impegno e dedizione hanno reso possibile tutta l’organizzazione. C’è chi si è occupato dell’apparecchiatura e del servizio, chi della scenografia, chi dei giochi e dei balli, chi della parte audio/video...insomma tante braccia, tante menti, un unico risultato...continuiamo così!!!

GRAZIE a: Andrea, Antonio, Bianca, Flavio, Francesca,

Irene, Laura, Lorenzo D., Lorenzo M., Marco Teo,

Martina, Roberto e Saverio!!!

Gabriele

 

Pagina vista 1.150 volte