Unità Pastorale Santa Maria Madre della Chiesa e Santa Marta

Sisto Istituzionale dell'Unità Pastorale di Pisa

Mettere in agenda per il 5 luglio la celebrazione Eucaristica con l'Arcivescovo alle ore 18.00, la cena e la festa di inizio estate.

Consigio Parrocchiale per gli affari economici

Le questioni amministrative ed economiche della Parrocchia sono di competenza del Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici, ma anche il Consiglio Pastorale Parrocchiale ha il diritto ed il dovere di occuparsene. Per questo motivo tra il Consiglio Pastorale Parrocchiale ed il Consiglio Pastorale per gli Affari Economici ci saranno  reciproci scambi di informazioni ogni qualvolta sarà chiesto.

E’ molto importante ricordare che il Consiglio per gli Affari Economici, pur collegandosi con questo statuto , ha tuttavia piena autonomia di svolgimento perché possiede un proprio regolamento.

Al termine di ogni anno civile il Consiglio per gli Affari Economici della Parrocchia renderà Pubblico all’Assemblea Parrocchiale il Consuntivo finale riguardante la questione amministrativa della Parrocchia.

 


Fanno parte del Consiglio Pastorale Parrocchiale per gli
Affari Economici di Santa Maria MdC

 

  don Luca Kostrzewa
 Alessandra Magni
Piero Falomi
Bruno Rosellini
  Angelo Di Pasquale
  Moreno Biondi
Daniela Tassoni
Giuliano Marcacci

 

Fanno parte del Consiglio Pastorale Parrocchiale per gli
Affari Economici di Santa Marta

 

  don Luca Kostrzewa
Paola Rognini
Paola Pisani
Andrea del Corso

 

 

 

Unità Pastorale > Consiglio Pastorale > Consigio Parrocchiale per gli affari economici / Ruolo del Consiglio Pastorale / Statuto / Ama la tua Parrocchia
backtotop